NOI... ED IL CORONAVIRUS

Ciao a tutti, purtroppo nostro malgrado, stante anche le disposizioni della nostra Diocesi, abbiamo dovuto chiudere il bar parrocchiale fino a DOMENICA 8 MARZO, stiamo attendendo cosa fare dal 9 marzo.
Ci siamo visti costretti così ad annullare il PRANZO DI PRIMAVERA previsto per DOMENICA 8 marzo, i rimborsi alle persone iscritte finora li effettueremo non appena apriremo il bar.
Cosi’ dicasi anche per la VISITA ALLA SCUOLA GRANDE DI SAN ROCCO di MAR. 17 MARZO p.v., annullata, i cui rimborsi li faremo a riapertura bar.
Anche l’incontro con la Polizia Postale sul tema “PERICOLI DELLA RETE E CYBERBULLISMO” di GIO. 12 MARZO p.v. è cancellato.
A tutti i volontari manca questo servizio settimanale, il contatto con i ragazzi, i genitori del catechismo, un momento di aggregazione per la nostra parrocchia. Il nostro desiderio è riprendere al più presto, tornare a collaborare insieme per costruire giorno per giorno questa attività offrendo l’occasione per stare insieme. Speriamo che alcune iniziative già in cantiere per i prossimi mesi possano realizzarsi ma soprattutto che  tutte le persone ammalate tornino in buona salute e che la scienza fornisca al più presto gli strumenti per prevenire e guarire questa malattia.

A presto!