Orario delle SS. Messe

Centro

■ Lunedì-venerdì ore 18.30

■ Sabato ore 18.30

■ Domenica ore 8.00, 10.00, 11.15

■ Domenica ore 18.30 a Santa Bertilla

Casa di Riposo delle Suore

■ Lunedì-sabato ore 8.00

■ Domenica ore 7.00

Graspo

■ Domenica ore 9.30

Fornase

■ Domenica ore 10.30

Autenticazione disponibile solo per i pubblicatori:

2018 Avvento nelle case, con il Vangelo

Durante il periodo quaresimale abbiamo vissuto, con parte della nostra comunità, la bella esperienza dei gruppi del Vangelo nelle Case.

Forti di quest'esperienza abbiamo pensato di darle continuità, così animati d'entusiasmo e di buona volontà, proponiamo due incontri del Vangelo nelle Case, il 4 e l'11 dicembre, anche nel dolce periodo dell'Avvento.

Gli incontri saranno aperti a tutti coloro che, Vangelo alla mano, vorranno su questa base confrontare e condividere fraternamente la propria esperienza di vita.

Il Vangelo è il catalizzatore di questo nostro ritrovarci nelle case.

Lasciare che il Vangelo parli ai nostri cuori anche attraverso il confronto e le parole di altre persone è un invito a voler crescere nella fede condivisa.

Durante questi incontri il Vangelo di Marco ci accompagnerà in quello che un po' alla volta dovrà assomigliare ad un piccolo pellegrinaggio nelle case dei nostri quartieri, infatti l'invito che ci propone il nostro parroco è quello di estendere l'ospitalità delle case non soffermandoci, se possibile, in un'unica casa, ma di essere di volta in volta ospiti ed ospitanti.

Per iniziare al meglio questo cammino, sabato 1 Dicembre alle ore 16.30 in chiesa, la proposta si arricchirà di un prologo importante, la Lectio, guidata da don Giorgio Scatto, priore della Comunità Monastica di Marango, dal titolo: "La nostra comunità: Chiesa accogliente e Chiesa in missione".

Vi aspettiamo.